Marina & Antonio

25 Giugno 2019

Foto di matrimonio a Napoli: l’eleganza di
Marina e Antonio


Foto di matrimonio naturali, raffinate e cariche di emozione: sono quelle che ho scattato per Marina e Antonio, in occasione delle loro nozze a Napoli. Se è vero – come è vero – che il giorno del matrimonio rappresenta una delle tappe più importanti nella vita di una coppia, allora è fondamentale raccontarlo con fotografie che ne rappresentino ogni dettaglio.

Questo era proprio il desiderio di Marina e Antonio, espresso fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati nel mio studio. La sintonia è stata immediata: realizzare un reportage di foto di matrimonio che racchiuda in sé tutte le emozioni dell’evento è proprio ciò che amo fare. E così, il 29 giugno del 2019 di buon mattino ero già pronto a immortalare la preparazione degli sposi attraverso il mio obiettivo.
Lei, bellissima in un abito ricoperto di perline, e lui, elegante nel suo completo scuro. L’emozionante cerimonia si è svolta alla Basilica di Santa Maria a Pugliano a Ercolano, poi gli sposi sono saliti su un’auto vintage che li ha portati alla splendida Villa Guarracino a Torre del Greco.

Marina desiderava alcune foto di matrimonio in quel luogo di gran classe, e le ho scattate con piacere. Dopo di che ci siamo spostati tutti nella location scelta per i festeggiamenti: La Vela Yacht Club, che regala scorci meravigliosi col blu del mare in sottofondo. Sulla terrazza, con la luce calda del tramonto, abbiamo infatti realizzato scatti quasi magici: è stato un momento molto toccante, sia per loro che per me che sono stato testimone di un amore così forte.

Marina e Antonio sono una coppia davvero splendida: è stata una gioia realizzare le loro foto di matrimonio. Il fatto che, in seguito, mi abbiano scelto anche per fotografare la gravidanza di Marina e il battesimo della loro bimba mi ha reso ancora più felice. Sarà bello ritrovarli ancora, alla prossima occasione!


Commenti
Espandi

Sito bellissimo pieno di foto di incredibile QUALITÀ intrise di PASSIONE.
UN’ISPIRAZIONE.

Aggiungi Commento

SHARE THIS STORY

TAGS